BACK

Motor sport

Nel 2005 inizia la prima collaborazione di rilievo in ambito motoristico con il Team Ufficiale Yamaha Super Sport. Nel corso degli anni, grazie all'esperienza accumulata e agli ottimi risultati conseguiti, il portfolio clienti si è allargato al Campionato Mondiale Superbike nel quale GR collabora con Team ufficiali e non, tra i quali Yamaha, Bmw Motorrad, Ducati Corse, Ducati Parking Go, etc.

Nel 2006 acquisisce importanti clienti anche nel circuito del Campionato Mondiale Moto GP collaborando con alcuni dei più importanti Team come Yamaha, Honda Repsol, Ducati Corse, Teach 3, NGM Forward Team , Hyate, ed altri ancora.

La leadership maturata nel mondo delle due ruote ha contribuito all'acquisizione di importanti commesse anche in ambito automobilistico come, per citarne una, la realizzazione della Hospitality per Ferrari Corse Clienti.

GR ha perfezionato negli anni un servizio "chiavi in mano" di alto profilo, in grado di soddisfare la clientela più esigente: dalla progettazione, alla produzione e all'eventuale gestione logistica di Garage Complex ed Hospitality.

Il Team Gr, è inoltre in grado di garantire un servizio on site durante i GP, per l'allestimento di Box, Pit Canopy e altre strutture funzionali a valorizzare l'immagine del proprio Team nei diversi contesti del MotorSport internazionale.